Il centro estivo della scuola “Santi Innocenti” per bambini dai 3 ai 6 anni

Il centro estivo della scuola “Santi Innocenti” per bambini dai 3 ai 6 anni

La scuola dell’infanzia paritaria “Santi Innocenti”, in via Asiago 5, apre le iscrizioni per il Centro Estivo, che si svolgerà da lunedì 1 a venerdì 19 luglio compresi, dalle ore 9:00 alle 16:00. Il Centro Estivo è aperto anche a bambini e bambine esterni, ovvero non iscritti alla scuola, con l’unico requisito di aver almeno frequentato un anno di scuola d’infanzia.

Il Centro Estivo offre ai bambini l’opportunità di sperimentare attività creative e ricreative. È un periodo di vacanza a tutti gli effetti, pensato e progettato al fine di trascorrere le giornate in modo piacevole, ma avendo sempre presente l’attenzione al bambino. Le esperienze programmate prevedono: giochi di ruolo, di socializzazione, motori, all’aperto, attività manipolative, espressive, di rilassamento, cinema, karaoke e baby dance.

Nel medesimo periodo sarà attivo anche il servizio di pre e post scuola con orario 8:00/9:00 e 16:00/18:00; venerdì 19 luglio, invece, la scuola chiuderà alle ore 16:00 quindi non ci sarà il servizio di doposcuola.

Le iscrizioni saranno aperte fino al 10 maggio, presso la segreteria della scuola; al momento dell’iscrizione ogni genitore potrà scegliere direttamente la maglietta per il/la proprio/a figlio/a insieme all’opuscolo informativo e al modulo d’iscrizione da riconsegnare firmato.

Per ulteriori informazioni, si può contattare la segreteria (telefono 02.23369287 – email info@santinnocenti.it )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potresti leggere anche: