Alfa & Omega, le giovani famiglie in cammino

Alfa & Omega, le giovani famiglie in cammino

Le giovani famiglie delle nostre cinque parrocchie, un gruppo eterogeneo e aperto a tutti, ma con un occhio di riguardo verso le coppie sposate da pochi anni e/o con figli piccoli al seguito, desiderano camminare insieme dando il proprio contributo alla Comunità Pastorale, vivendo occasioni di condivisione e preghiera a cadenza mensile.

Alfa & Omega, questo il nome del gruppo, domenica 18 febbraio 2024 incontrerà le coppie di fidanzati che hanno concluso il loro percorso di preparazione al matrimonio cristiano con la celebrazione della Messa alle 18 a S. Basilio.

Il prossimo incontro sarà invece domenica 17 marzo 2024 a S. Maria Assunta. Il programma della giornata è sempre lo stesso, con tre momenti a cui tutti liberamente possono partecipare: la Messa delle ore 10:30, il pranzo condiviso in oratorio (ogni famiglia porta qualcosa nella gratuità) e il momento di preghiera alle 15:00 (babysitter a disposizione per i più piccoli!).

Un’occasione per fare nuove amicizie con altre giovani famiglie sul territorio e condividere un percorso di fede a misura di coppia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potresti leggere anche: