
In occasione della festa di Santa Cecilia (22 novembre), patrona dei musicisti e dei cantori, i cori e le corali delle 5 parrocchie organizzano un momento di festa e preghiera, il primo raduno ufficiale dopo la nascita della Comunità Pastorale.
Sono invitati ovviamente tutti coloro che prestano servizio nelle nostre parrocchie con il canto e la musica, ma la serata è ovviamente aperta anche ad altri parrocchiani che desiderano conoscere da vicino le attività dei vari gruppi, e vogliano condividere il loro talento e la loro passione per la musica.
L’appuntamento è per lunedì 20 novembre, a partire dalle ore 20:30 presso l’oratorio di S. Domenico Savio (ingresso da via Rovigno 19). Alle 21:00 nella chiesa parrocchiale alcune prove di canto polifonico e una breve liturgia della Parola, incentrata sulla missione degli animatori liturgici, per concludere poi insieme sempre in oratorio con un brindisi e un dolce in onore di Santa Cecilia.
È una bella occasione per ringraziare tutti coloro che offrono il loro talento e le loro energie con la musica, e nello stesso tempo è un modo per conoscersi fra gruppi di diverse parrocchie e proseguire nel cammino sinodale di cui la Comunità Pastorale è espressione.
Per informazioni: coro@parrocchiaturro.it
Lascia un commento